La nostra maschera protettiva naso in carbonio non è prodotta in serie, ma nasce da zero e realizzata esclusivamente su misura tramite il calco del volto dell’atleta. La lavorazione avviene completamente all’interno dei nostri laboratori e questo ci consente una soddisfazione del cliente quasi certa, in quanto il prodotto viene modificato e se necessario riprodotto finché l’utente non lo sente confortevole e comodo da utilizzare.
                   caratteristiche e materiali
La nostra maschera protettiva naso in carbonio viene realizzata in fibra di carbonio o altri materiali, con caratteristiche precise per essere estremamente leggeri per dare comfort ed evitare l’eccessiva sudorazione.
Allo stesso tempo hanno capacità di resistere gli eventuali urti, andando a proteggere senza stressare ulteriormente la parte infortunata.
La maschera protegge perfettamente naso e zigomi, mandibola e mascella.Viene commercializzata non in taglia unica (regolabile tramite fascette laterali e imbottiture di cellulosa adesive) adatte a proteggere comodamente volti piccoli, medi e larghi.
La maschera è dotata di robusti elastici posteriore per fissare il tutto alla nuca con un robusto copricapo in pelle. La qualità dei materiali utilizzati è notevole, vero artigianato italiano, realizzate con cura e precisione, prezzo modico sul mercato.